Nel post partita di Lazio-Bologna, il difensore Wesley Hoedt è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Nel primo tempo non abbiamo offerto una buona prova, nel secondo tempo abbiamo disputato un altro tipo di gara e siamo riusciti a siglare due reti ed a vincere questa partita con merito. Il Bologna ha giocato bene, ricorda l’Atalanta: i rossoblù sono stati molto bravi, ma lo siamo stati anche noi, ci servivano questi tre punti.

Era importante vincere oggi contro il Bologna, soprattutto per dare continuità alla vittoria ottenuta sul Dortmund. Ci aspetta una gara molto difficile contro il Bruges, la compagine belga è forte. Dovremo stare attenti. Il Bruges ha vinto il campionato dello scorso anno con un ottimo vantaggio e vantano buone individualità, ma noi siamo più forti sulla carta. Tutto dipenderà da noi.

Mi trovo molto bene al centro della difesa, ma posso giocare anche come terzo, sono a completa disposizione di Inzaghi. Mi piace di più, però, giocare al centro del reparto a tre. Mi mancava tanto Roma, ora sono tornato e mi piace molto questa città. Ho ritrovato l’amore e anche questo è molto importante, ora posso dare il massimo per questo Club e per i tifosi laziali. Mi è servita molto l’esperienza che ho vissuto all’estero”.

(fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.