di Daniela BONFA’

Il tecnico biancazzurro Simone Inzaghi ha commentato il successo della Lazio sul Bologna ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. Ecco le sue parole:




“Questa vittoria è molto importante. Dobbiamo continuare a guardare solo a noi stessi, non sarà facile giocare a Benevento. Questa sera i giallorossi hanno fatto un’ottima gara a Cagliari, dovremo preparare bene la sfida e disputarla al meglio. Il nostro primo tempo è stato ottimo, è stato un piacere vedere i miei ragazzi giocare. Dovevamo realizzare più reti, non ci siamo riusciti ed abbiamo subito un gol fortuito rimettendo in gioco il Bologna: abbiamo sofferto, ma ci portiamo a casa una vittoria importantissima. 




Lulic avrebbe voluto aiutarci ancora, capirà rivedendo l’episodio che ha sbagliato: anche a me è capitato da calciatore, ma non è un caso da approfondire. C’è da sottolineare solo la sua voglia di rimanere in campo. Luis Nani ci servirà tanto e ci aiuterà da qui alla fine della stagione. Prendendo meno pali, forse, avremmo rischiato e sofferto meno nel corso della partita”. 

(Fonte: sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.