Dopo la partita con il Bologna, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa:

“Abbiamo incontrato una squadra forte come il Bologna, siamo stati bravi a rimanere dentro la partita fino all’ultimo. Peccato solo per il gol finale, ma sono felice della vittoria. Avevamo contro una squadra di valore, questo dettaglio non va dimenticato.

“Siamo contenti per questa vittoria importante, la squadra ha tirato fuori una prova di carattere. Abbiamo conquistato tre punti pesanti grazie alla qualità, contro un Bologna forte che sta ottenendo meno di quanto meriti. I ragazzi hanno dato tutto, dopo la grande prova di martedì contro il Borussia Dortmund dove avevano speso tanto.”

“Abbiamo sofferto negli ultimi minuti, ma sono contento per la prestazione, visto che per il resto della partita abbiamo rischiato poco. Reina è importante in campo e fuori, ci aiuterà nelle rotazioni: ho la fortuna di avere a disposizione due grandi portieri”.

“Sono soddisfatto dell’ingresso dei nuovi, mi stanno dando una grande mano. Il campionato si è livellato verso l’altro, dovremo essere bravi ad organizzare al meglio le gare di campionato e Champions League. Mercoledì adesso avremo il Club Brugge, una squadra fisica e organizzata che in casa ha dimostrato di essere molto pericolosa”.

(fonte: sslazio.it)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.