Nel corso dell’evento Football Leader 2017 a Napoli, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato del suo rinnovo triennale sulla panchina biancazzurra e soprattutto di un mercato che potrebbe veder radicalmente cambiare il volto della squadra nella prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni al portale tuttomercatoweb:




“È stata una stagione cominciata in modo turbolento. Da un probabile approdo alla Salernitana, poi, le cose sono andate diversamente. Ho avuto la possibilità di allenare la Lazio, la squadra che mi ha cresciuto. Abbiamo fatto grandi cose, raggiungendo la finale di Coppa ed il quinto posto.”




“Il mio é stato un sogno che si è realizzato. Il prossimo anno non saremo più una sorpresa, sappiamo che dovremo farci trovare pronti. Il mio contratto? Ho prolungato per altri tre anni, un motivo d’orgoglio.”




“La prossima dovrà essere una stagione importante, sappiamo che qualche giocatore potrebbe andare via, ma spero ancora non accada. La Lazio mi ha comunque tranquillizzato, se dovesse partire qualcuno verrà sostituito alla grande. La prossima stagione? Le milanesi torneranno competitive. Juventus e Napoli per ora sono di un altro livello. Noi ci faremo trovare pronti per cercare di tenere il loro passo”.




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.