In poche ore, tutto è cambiato radicalmente. Con il contratto in scadenza con la Lazio, ieri sera Felipe Anderson ha scelto i social media per annunciare la sua partenza dalla Capitale. “Non ho raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con la società e quindi cercherò un’altra strada nella prossima stagione“, ha scritto, assicurando che continuerà a dare il massimo fino all’ultimo giorno per onorare quella maglia.




Tutto sembrava indicare un passaggio alla Juventus, almeno secondo quanto riportato dal quotidiano TuttoSport. Tuttavia, poco dopo è arrivata la sorprendente notizia dal Palmeiras. Quindi, il ritorno in Brasile per il 31enne ex Santos, che dal primo luglio sarà un nuovo giocatore del Verdão. Motivi familiari sembrano aver influenzato la sua decisione.

Appena TuttoSport ha stampato in prima pagina il titolo “Felipe e uno!“, annunciando il brasiliano come primo colpo della Juventus per la prossima stagione, è arrivato il comunicato del Palmeiras che ha sconvolto tutto. La copertina del quotidiano è stata rapidamente modificata, con l’attenzione ora rivolta a Chiesa, ma il danno era fatto. La copertina di TuttoSport dedicata a Felipe Anderson è diventata virale persino in Brasile, suscitando innumerevoli commenti ironici, anche da parte dei tifosi del Verdão. “In redazione, ora ci saranno teste che rotolano“, hanno scherzato gli utenti su Twitter.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.