Secondo KO consecutivo in campionato per la Lazio Primavera di mister Sanderra che dopo la pesantissima sconfitta contro l’Inter regala i tre punti anche al Cagliari che passa al Fersini con il risultato di 3 a 1.

I casteddu si portano subito in vantaggio con Carboni che al 9′ del primo tempo sblocca la contesa. Il momentaneo pari biancazzurro arriva a inizio ripresa e porta la firma di Diego González, poco prima però i padroni di casa erano rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Sardo (somma di ammonizione). Gli ospiti sfruttano immediatamente l’uomo in più e si riportano avanti con Achour, a poco più di un quarto d’ora dal novantesimo ci pensa Balde a mettere il punto esclamativo in quel di Formello.

Un’altra battuta d’arresto per la rappresentativa under 19 che ora rischia seriamente di allontanarsi dalle prime posizioni della classifica. L’entusiasmo per la qualificazione ai semifinali di Coppa Italia è già un ricordo lontano.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, IL TABELLINO

LAZIO-CAGLIARI 1-3 (0-1)

LAZIO (3-4-2-1): Magro; Bedini (67′ Nazzaro), Dutu, Ruggeri; Sardo, Di Tommaso (82′ Bigotti), Bordon (67′ Zazza), Milani; Napolitano (67′ Gelli), González; Sulejmani. All. Stefano Sanderra.

CAGLIARI (4-3-1-2): Iliev; Arba, Cogoni, Catena (65′ Trepy), Idrissi; Carboni, Marcolini (59′ Balde), Malfitano; Sulev (77′ Ardau); Konate (66′ Pintus), Achour. All. Fabio Pisacane.

ARBITRO: Mattia Drigo (Sez. di Portogruaro).

AMMONITI: 16′ Marcolini (C), 34′ Bedini (L), 44′ Sardo (L), 44′ Catena (C), 45’+3′ Sanderra (L).

ESPULSO: 50′ Sardo (L) per somma di ammonizioni.

RECUPERO: 3′ pt, 4′ st.

MARCATORI: 9′ Carboni (C), 52′ González (L), 62′ Achour (C), 73′ Balde (C).

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.