Da quando sono tornato, mi sono sposato, ho avuto una bambina, è l’ottavo anno qui. La Lazio, come ho sempre detto, non è più solo una squadra o un club, è molto di più. Soprattutto adesso, con questa fantastica novità nella nostra vita, sono sempre grato di essere qui“, ha dichiarato Felipe Anderson, esterno della Lazio, in una lunga intervista a Il Tempo. “Non so ancora spiegare a parole quanto sia importante la Lazio per me.




Con il presidente abbiamo un ottimo rapporto, stiamo discutendo del rinnovo del contratto. Secondo me, siamo sulla buona strada, per me e per la Lazio. Presto ci saranno novità, avremo un incontro nei prossimi giorni e valuteremo gli ultimi dettagli. Credo che manchi poco per prendere una decisione. Ho sempre detto a tutti che voglio dare priorità alla Lazio e trovare un accordo che renda felici tutti. Anche il presidente ha dimostrato la volontà di continuare insieme. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni.

Se vogliamo cambiare mentalità, non solo noi ma tutto l’ambiente, dobbiamo puntare a passare il turno. Ma non solo in Champions, lo stesso discorso va fatto in Coppa Italia e in campionato. Sempre alzare l’asticella. Tutti devono capire che la Lazio vuole lottare sempre per tutti gli obiettivi. Non sarà facile perché ci sono tante squadre che al di là della qualità hanno anche l’esperienza di giocare questo tipo di partite, lo abbiamo visto molto bene in Champions“.

Se avessimo avuto una posizione migliore di classifica avremmo rischiato un po’ di più nel derby, anche se eravamo un po’ calati fisicamente perché avevamo speso tanto. Se avessimo avuto più punti sarebbe stato più facile anche a livello mentale. Ora la Lazio ha solo bisogno di punti, è questa la priorità“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.