Il calciomercato estivo si fa sempre più avvincente e pieno di sorprese, e oggi è un giorno cruciale per la Lazio, che potrebbe compiere un colpo di scena con il potenziale arrivo di un nome di grande prestigio: Hugo Lloris. Mentre il portiere della Salernitana, Sepe, è in attesa di una decisione della Lazio, il capitano della Francia e campione del mondo sta ponderando attentamente l’offerta della società biancazzurra.




L’inatteso ribaltone è emerso a partire da sabato, quando Lloris e la Lazio hanno riallacciato i contatti. Ciò che sembrava un obiettivo sfumato sta ora prendendo una piega inaspettata, con il presidente Lotito determinato a non mollare la presa. Il suo interesse è stato alimentato dall’idea di innalzare il livello di competitività all’interno dello spogliatoio e di aggiungere un nome di grande prestigio ed esperienza.

La storia tra Lotito e Lloris risale al lontano 2007, quando il portiere francese era stato trattato dal direttore sportivo Sabatini. Ora, quasi un decennio e mezzo dopo, sembra che si stia aprendo una nuova finestra per riportare Lloris nella capitale italiana.

Tuttavia, il destino di Lloris alla Lazio potrebbe non essere così semplice come sembra. Il tecnico Sarri ha chiarito che il suo portiere titolare è Provedel, scelto l’estate scorsa e votato miglior portiere della Serie A nella passata stagione. La posizione di titolare sembra quindi già occupata, e la squadra non può permettersi il lusso di avere un giocatore come Lloris in panchina, soprattutto alla luce delle carenze in altri reparti.

La situazione è stata resa chiara a Lloris, e nelle ultime ore il portiere francese sta riflettendo attentamente sulla possibilità di unirsi alla Lazio. Una decisione di questa portata non può essere presa alla leggera, e Lloris sta valutando attentamente tutti gli aspetti, compresi l’opportunità di alzare il livello della squadra e la possibilità di essere un punto di riferimento nell’organico.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.