La Lazio è in cerca di un secondo portiere e sembra che la pista che portava a Hugo Lloris stia perdendo terreno nelle ultime ore. Secondo quanto riportato dall’edizione online de ‘L’Equipe‘, il portiere francese avrebbe risposto negativamente all’offerta dei biancazzurri.




Il noto quotidiano sportivo francese spiega che nonostante il Tottenham abbia trovato un accordo con la Lazio per il trasferimento del giocatore nel club romano, Lloris avrebbe declinato l’offerta. Il portiere di 36 anni, campione del mondo con la Francia nel 2018, ha ancora un anno di contratto con il Tottenham.

La decisione di Lloris di respingere l’offerta della Lazio sembra essere motivata dal desiderio di avere la garanzia di essere il portiere titolare. Secondo ‘L’Equipe’, Lloris avrebbe richiesto questa garanzia, ma la società romana non è stata in grado di fornirla, considerando la presenza nel suo organico di Ivan Provedel, eletto miglior portiere della scorsa stagione. Con il “no” di Lloris, la Lazio si trova ora di fronte alla necessità di esplorare nuove opzioni per trovare un secondo portiere da affiancare all’ex dello Spezia. La squadra ha recentemente ceduto Maximiano all’Almeria, e la ricerca di un sostituto adeguato diventa prioritaria.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.