La Lazio, dopo il mancato affare con Hugo Lloris, sta riorientando la sua ricerca per un nuovo portiere da affiancare a Ivan Provedel. In queste ultime fasi del calciomercato, sembra emergere sempre più il nome di Luigi Sepe come il possibile nuovo arrivo tra i pali biancocelesti. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, il portiere della Salernitana potrebbe essere la scelta giusta per colmare il vuoto lasciato dalla sfumata trattativa con Lloris.




Il futuro di Luigi Sepe sembra essere ancora aperto, con la Salernitana intenzionata a cederlo in prestito. Nonostante alcune destinazioni estere siano state considerate, il portiere ha finora rifiutato queste possibilità, dimostrando un certo interesse a rimanere in Italia. Anche l’Inter aveva valutato la possibilità di portarlo a Milano, ma sembra che sia la Lazio ad aver fatto passi avanti concreti in questa direzione.

La Salernitana è disposta a lasciar partire Sepe, ma è alla ricerca di una soluzione che possa coprire l’ingaggio del giocatore per i prossimi tre anni. Una cessione in prestito sembra essere un’opzione realistica, poiché il club campano è consapevole dell’interesse di diverse squadre verso il portiere.

Nonostante alcune voci abbiano circolato riguardo a uno scambio tra Sepe e Mohamed Fares, sembra che il club campano non sia favorevole a questa opzione. Il suo possibile trasferimento alla Lazio sembra quindi essere ancora in fase di definizione, ma ciò che emerge è che il presidente Claudio Lotito sta prendendo seriamente in considerazione questa opportunità, considerandola una mossa che potrebbe accontentare le esigenze di Maurizio Sarri, alla ricerca di un “dodicesimo” affidabile ma non ingombrante per il titolare Ivan Provedel.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.