L’attuale mercato estivo sta vedendo diversi club impegnati a rafforzare le proprie squadre in vista della nuova stagione. La Lazio, tra questi, aveva posto gli occhi su Djibril Sow, centrocampista svizzero dell’Eintracht Francoforte. Tuttavia, l’affare sembra essere giunto a un punto di stallo, e ora è tutto fermo.




Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei giorni scorsi sembrava esserci un accordo tra la Lazio e l’Eintracht Francoforte per Djibril Sow. L’affare prevedeva una cifra di circa 14 milioni di euro, e il giocatore avrebbe dovuto firmare un contratto di cinque anni con uno stipendio annuale di 2,5 milioni di euro. Tuttavia, il passaggio decisivo spettava al giocatore stesso, che avrebbe dovuto dare l’ok al club di Lotito durante il weekend.

Purtroppo, il tempo a disposizione è trascorso senza alcuna risposta da parte di Sow. Questo ha creato incertezza riguardo al futuro del centrocampista svizzero e ha posto la trattativa tra Lazio ed Eintracht in una fase di stallo. La mancata risposta di Sow potrebbe suggerire che il giocatore stesso potrebbe essere ancora indeciso sulla sua destinazione futura.

Inoltre, gli interrogativi riguardo al futuro di Sow non sono emersi solo dal lato del giocatore. Anche il nuovo tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, sembra avere dubbi riguardo alla capacità di Sow di diventare un naturale sostituto di Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo che ha lasciato il club per un trasferimento altrove. La visione di Sarri è di fondamentale importanza nella definizione degli obiettivi di mercato, e i suoi dubbi potrebbero aver contribuito a rallentare la trattativa.

Questo impasse tra Lazio ed Eintracht potrebbe portare alla chiusura dell’affare con un nulla di fatto. Nel frattempo, altri club sono sulle tracce di Djibril Sow. In particolare, il Siviglia sembra essere interessato al centrocampista svizzero e, se dovesse rendersi conto che non è la priorità della Lazio, potrebbe preferire la destinazione andalusa.

Dall’altro lato, l’Eintracht Francoforte sembra aver messo in conto la cessione di Sow e sta già cercando un sostituto. Uno dei candidati per rimpiazzare il centrocampista svizzero potrebbe essere Amine Adli del Milan.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.