Il ritiro estivo ad Auronzo si avvia alla sua conclusione, e la Lazio ha potuto finalmente abbracciare il suo primo colpo sul mercato. Si tratta di Taty Castellanos, giovane punta argentina, che è stata acquistata dal club biancazzurro in questa sessione di calciomercato dal New York City. Dopo aver completato le visite mediche e superato i problemi burocratici, Castellanos è finalmente arrivato ieri sera sotto le maestose Tre Cime di Lavaredo per unirsi alla squadra.




Dopo un caloroso benvenuto da parte dei nuovi compagni, il giovane attaccante argentino è sceso subito in campo per il primo allenamento agli ordini del tecnico Maurizio Sarri. La giornata di lavoro è iniziata con sessioni di allenamento in palestra e il consueto riscaldamento atletico. Castellanos ha dimostrato subito grande determinazione e ha affrontato con entusiasmo le prove tattiche al centro dell’attacco.

Durante la sessione di allenamento, il neo-acquisto della Lazio ha mostrato il suo talento e la sua abilità con un gol di pregevole fattura: dopo aver riconquistato la palla, ha sapientemente scartato il portiere con uno scavetto elegante. L’azione è stata salutata da un coro di applausi dai presenti, compresi i tifosi che non hanno mancato di esprimere il loro entusiasmo per il nuovo attaccante con una gigantesca bandiera argentina sventolante dagli spalti.

 

 

crossorigin=”anonymous”>




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.