Nel corso del nono giorno del ritiro estivo della Lazio ad Auronzo di Cadore, emergono importanti dettagli riguardanti la stagione calcistica a venire. Con l’inizio dei preparativi per il nuovo campionato alle porte, la società è pronta a svelare sia la nuova divisa away che i piani per l’attesissima presentazione ufficiale della squadra.




Il primo evento di rilievo avrà luogo domenica, subito dopo l’amichevole con la Triestina, presso lo stadio Zandegiacomo. Come riportato dal quotidiano Il Tempo il presidente Lotito sarà presente sotto le Tre Cime di Lavaredo in attesa dell’annuncio di nuovi acquisti, a partire dall’argentino Castellanos, solo in attesa del visto per raggiungere i nuovi compagni di squadra.

Ma la vera sorpresa arriverà il giorno successivo, lunedì, quando verrà finalmente rivelata la tanto attesa divisa away per la stagione a venire. Gli appassionati e i tifosi della Lazio dovranno attendere solo qualche giorno in più per scoprire il design e i colori che i calciatori indosseranno nelle partite in trasferta durante il campionato. L’anteprima avrà luogo qui ad Auronzo di Cadore, sottolineando ancora una volta l’importanza che il ritiro estivo riveste per la squadra e la sua relazione con il territorio.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.