L’interesse della Lazio per Piotr Zielinski del Napoli sta crescendo e il centrocampista polacco sembra essere aperto a un possibile trasferimento nella Capitale. La Gazzetta dello Sport riporta oggi la notizia, evidenziando come Zielinski potrebbe essere la soluzione ideale per colmare il vuoto lasciato da Sergej Milinkovic-Savic, recentemente trasferitosi in Arabia Saudita.




Zielinski e Maurizio Sarri hanno già avuto una conversazione telefonica e il centrocampista non ha escluso la possibilità di un approdo nella squadra biancazzurra. La Lazio ha inviato una prima offerta di circa 20 milioni di euro al Napoli, tuttavia il presidente De Laurentiis ha stabilito un prezzo di partenza di circa 30 milioni e si aspetta un rilancio da parte del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Nel frattempo, la Lazio sta studiando un contratto quadriennale per Zielinski, con un ingaggio di 4 milioni di euro più bonus a stagione. L’obiettivo del club è quello di convincere il centrocampista polacco a trasferirsi a Roma e diventare un elemento chiave del progetto di Sarri.

Zielinski, che ha mostrato grandi doti tecniche e visione di gioco durante la sua esperienza al Napoli, potrebbe essere il perfetto sostituto di Milinkovic-Savic. Il suo stile di gioco dinamico e la capacità di creare occasioni da gol sarebbero un grande contributo per la Lazio, che cerca di rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.