di Claudio CHIARINI

Ecco l’elenco dei giocatori che al momento sono pronti per partire per il ritiro di Auronzo di Cadore. Questa lista verrà aggiornata man mano che arriveranno cessioni e acquisti.




Portieri: Provedel, Adamonis, Maximiano (sul mercato), Furlanetto (sul mercato).
Difensori: Casale, Romagnoli, Patric, Gila, Hysaj, Marusic, Lazzari, Fares (sul mercato), Floriani Mussolini (sul mercato), Ruggeri (Primavera), Dutu (Primavera).
Centrocampisti:, Cataldi, Luis Alberto, Vecino, Milinkovic-Savic, Bertini (sul mercato), Marcos Antonio (sul mercato), Basic (sul mercato), Akpa Akpro (sul mercato).
Attaccanti: Pedro, Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile, Gonzalez, Cancellieri (sul mercato), Crespi (Primavera), Balde (Primavera), Fernandes (Primavera).

Squadra, esclusi i nazionali che hanno qualche giorno in più di vacanza, e staff sono convocati nel Centro Sportivo di Formello la mattina del 9 luglio., giorno in cui inizieranno anche i test e le visite mediche che continueranno fino alla mattina dell’11 luglio. La partenza per Auronzo di Cadore è prevista per il pomeriggio dello stesso giorno. Il primo allenamento fissato per la mattina del 12 luglio. Il ritiro avrà termine il 28 luglio.
Tutte le amichevoli previste
Il 16 contro l’Auronzo o altra selezione locale, il 20 con i croati del Primorje, il 23 con la Triestina e il 27 con gli sloveni del Nogometni Klub Bravo. Dopo 3 giorni di riposo a Roma, il gruppo ripartirà stavolta per l’Inghilterra dove il 3 agosto la squadra di Sarri incontrerà l’Aston Villa. Probabile anche il big match con il Barcellona nel Trofeo Joan Gamper che si giocherà o all’Estadi Olimpic Lluis Companys di Montjuic oppure al Saint Jakob Park di Basilea.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.