Tra gli obiettivi del calciomercato della Lazio c’è quello di trovare un degno sostituto per il suo bomber principe, Ciro Immobile. Il tecnico biancazzurro, Maurizio Sarri, è alla ricerca di un giocatore che possa offrire riposo al Capitano ma che sia anche in grado di affiancarlo sul campo. Secondo le ultime notizie riportate nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le quotazioni di Giovanni Simeone stanno salendo rapidamente.




Il presidente della Lazio Claudio Lotito e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si sono incontrati ieri per discutere della possibilità di un trasferimento del giovane attaccante. Il dialogo sembra essere stato costruttivo e le trattative potrebbero continuare nelle prossime settimane, col Napoli che sembra partire da una base di 15 milioni di euro per cedere l’attaccante.

Giovanni Simeone, figlio dell’ex calciatore scudettato nel 2000 con la Lazio e attuale allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha dimostrato di essere un attaccante di talento e determinazione. Dopo una breve parentesi alla Fiorentina, il giocatore argentino si è trasferito al Cagliari, dove ha mostrato le sue abilità realizzative, quindi i passaggi al Verona e appunto al Napoli. La sua presenza in squadra potrebbe garantire a Sarri un’alternativa affidabile a Immobile, consentendo al Capitano di avere il meritato riposo senza compromettere il potenziale offensivo della squadra.

La trattativa potrebbe rivelarsi una vera sfida, considerando la volontà del Napoli di cedere il giocatore monetizzando al massimo e la volontà della Lazio di assicurarsi un attaccante di qualità. Tuttavia, entrambe le parti sembrano aperte alla possibilità di raggiungere un accordo che possa soddisfare i loro interessi.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.