E’ stato un weekend amaro per le squadre delle Giovanili della Lazio, scese in campo tra sabato 10 e domenica 11 giugno, che hanno terminato i loro percorsi nelle fase finali dei rispettivi campionati.

Le aquile classe 2009 di Vincenzo Colombo si devono accontentare del secondo posto nel campionato Under 14 Regionali Elite. Nell’ultimo atto la Lazio ha perso la sfida contro la Roma per 2-0, con i gol arrivati tutti nella ripresa. I biancazzurri ci hanno provato fino alla fine, ma non sono riusciti a ribaltare il risultato e hanno ceduto il passo ai pari età giallorossi.

Per l’Under 17 biancazzurra non è stato sufficiente il pareggio contro il Milan. Le aquile di Christian Terlizzi hanno dominato in lungo e in largo la sfida di ritorno dei quarti di finale. I biancazzurri sono passati in vantaggio per ben due volte con Serra, ma, entrambe le volte, i rossoneri di mister Lantignotto hanno ristabilito gli equilibri con Martinazzi. Un pareggio amaro per la squadra di mister Terlizzi, a fronte della vittoria d’andata dei rossoneri (3-2), la Lazio non è riuscita a staccare il pass per la semifinale del titolo nazionale. Sfuma il sogno scudetto, ma le aquile classe 2006 si sono riconfermate per il secondo anno consecutivo tra le otto squadre più forti d’Italia e, per pochissimo, non sono riuscite a salire un ulteriore gradino verso la vetta.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.