Secondo fine settimana di maggio, con tanti impegni importanti per le Sezioni della Polisportiva Lazio.

Lazio Hockey su Prato 

Nel penultimo turno della Serie A1 maschile, la Lazio Hockey su Prato – prima in classifica ed imbattuta con 22 punti raccolti in 8 gare – ospita sabato al “Tre Fontane” l’HT Sardegna, cenerentola del girone. Al termine della stagione regolare mancano solo due turni e i biancazzurri, vincendo, vedrebbero avvicinarsi il traguardo della prestigiosa promozione in  Top 8, il gotha dell’hockey italiano. Contro Milano, domenica prossima, l’inizierà poi anche l’avventura della Lazio Hockey su Prato Femminile nei playoff per la promozione in Top 6. Le lombarde sono forti ed accreditate ma le aquilotte proveranno il gran blitz in trasferta.

Lazio Calcio a 5

Playoff Serie A femminile: la Lazio deve vincere a Falconara per trascinare alla “bella” la sfida con le marchigiane. Obiettivo vittoria – nei quarti dei play off della Serie A2 – anche per la Lazio maschile: serve il successo contro Ostia per approdare in semifinale.

Lazio Pallanuoto

Si chiude sabato la Serie A2 maschile. La Lazio Pallanuoto, quinta in classifica, per sperare di accedere ai playoff deve battere ad Acilia la Florentia e augurarsi un contemporaneo stop dell’Olympic contro l’Ischia.

Lazio Rugby

Da record il bottino collezionato dalla Lazio Rugby nel Campionato della Serie A. Venti gare, altrettante vittorie, 100 punti in classifica, 135 mete realizzate. Il 21 maggio primo round della semifinale dei playoff a Parabiago.

Lazio Calcio a 8

Lazio sesta al termine della stagione regolare della Serie A: ora il primo turno dei playoff contro i Canarini. In programma anche la semifinale della Coppa di Lega.

Lazio Paracadutismo

Nella “Dolomiti Cup” brillante terzo posto per il biancazzurro Giuseppe Tresoldi.

Lazio Automobilismo

A Latina si svolgerà domenica l’edizione 2023 del “Trofeo Gomme Lisce”.

Lazio Nuoto Paralimpico

Ai Campionati Giovanili di Livorno la Lazio ha conquistato 16 medaglie, di cui 7 d’oro.

Lazio Footgolf

Per la squadra biancazzurra in programma gli ultimi due impegni – sul green di Terra dei Consoli, nel viterbese – nell’Italian Footgolf Team Challenge.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.