Come riportato dal giornale tedesco “Bild”, i supporters del Bayer Leverkusen presenti in trasferta all’Olimpico per la semifinale d’andata di Europa League sono stati oggetto di lanci di bottiglie e di materiale organico da parte dei tifosi della Roma:




“Come riporta “Sport1”, una donna di Leverkusen è stata colpita alla testa poco dopo l’intervallo con una bottiglia lanciata contro il tifoso ed è caduta a terra.

Il personale sanitario presente si è subito precipitato in aiuto, dopo essersi ripresa la signora colpita è stata scortata fuori dal settore ospiti. Secondo le informazioni reperite da BILD e SPORT BILD, l’oggetto lanciato era una bottiglia di plastica partita dalla tribuna adiacente al settore ospiti. Alcune delle bottiglie lanciate si sono aperte e si sono rivelate riempite di urina, provocando una disgustosa doccia di pipì tra i fans ospiti.

Il direttore sportivo Simon Rolfes ha commentato sul sito del Leverkusen: Nessuno vuole vedere queste scene. È un argomento da affrontare, insieme alla UEFA. Spero che almeno alcuni di coloro che hanno attaccato la nostra gente in questo modo possano essere identificati e perseguiti“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.