La Lazio si prende al “Fersini” il punto che serviva e festeggia il ritorno nella massima serie nel campionato Primavera 1. 1-1 contro il Cosenza, il Direttore Enrico Lotito, interpellato da Lazio Style, ha raccontato le sue sensazioni in questo finale di stagione.

“Una grande emozione, una gara – quella di oggi – molto attesa dalla squadra e dai tifosi, che si è giocata di fronte al nostro pubblico. Questo ci ha dato una carica ulteriore per raggiungere un traguardo cercato e voluto da inizio stagione”. 

“È un lavoro che parte da lontano. L`avvio di stagione si è rivelato più complicato del previsto, ma grazie all`esperienza di tutta la dirigenza e alla determinazione dei ragazzi, abbiamo segnato un cambio di rotta e portato la squadra a far emergere il talento e la volontà di tutto il gruppo”. 

Mi rende orgoglioso che la Primavera, così come la Lazio Women, le compagini giovanili e, naturalmente, la Prima Squadra, stiano mettendo anima e corpo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma adesso andiamo a festeggiare la promozione con i ragazzi!”.

IL TABELLINO

PRIMAVERA 2

LAZIO-COSENZA 1-1

Marcatori: 13` Balde, 29′ Difatta

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Coulibaly, Napolitano; Balde, Gonzalez, Sanà Fernandes. A disp.: Maliszewski, Martinelli, Petta, Cesari, Campagna, Serra, G. Rossi, Cogo, Bigonzoni, A. Rossi, Crespi, Colistra. All.: Stefano Sanderra

COSENZA: Iovino, Cimino, Belgiovine, Marino, Marinacci, Sirimarco, Caizza, Difatta, Arioli, Chisari, Cubretovic. A disp.: Pompei, Bellotti, Barone, Costanzo, Gigliotti, Klavins, Spingola, Novello, Attanasio, Pedalino. All.: Antonio Gatto

Arbitro: Fabio Rosario Luongo (sez. Napoli)

Assistenti: Alessandro Marchese – Domenico Russo

NOTE. Ammoniti: 7` Cimino (C), 11` Marino (C)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.