Il tecnico biancazzurro Maurizio Sarri è intervenuto a Lazio Style Channel al termine della vittoria contro l’Inter. Ecco le sue parole:

“La grande soddisfazione è constatare l’enorme impegno dei ragazzi in questo momento. Abbiamo disputato una grande partita: non ci dobbiamo accontentare, la vittoria deve essere una spinta per proseguire nell’ottimo inizio di stagione.

La partita di Torino è stata sottovalutata, i granata sono ostici da affrontare. Non abbiamo tradotto le palle-gol in reti, ma la prestazione c’era stata. Questa sera, invece, abbiamo sofferto il caldo più che contro il Bologna a causa dell’elevato tasso di umidità.

Nelle doppie sedute si lavora sui particolari, se ora ci stiamo riuscendo è perché ci stiamo allenando meglio. A me non piace giocare ogni tre giorni, è un calcio usa e getta che non mi fa impazzire.

Nel primo tempo, nella fase di impostazione, dovevamo aprirci di più con gli interni e gli esterni d’attacco pressavano male, ma i ragazzi sono stati bravi a mettere tutto a posto a partita in corso. È stata una prestazione di alto livello, sono felice per i ragazzi e per il pubblico perché vedere un Olimpico così è uno spettacolo.

Abbiamo un passato pericoloso dal punto di vista della continuità, lo scorso anno ci siamo spenti nei momenti più impensabili: ora dovremo gestire bene il risultato di questa sera”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.