L’edizione odierna del quotidiano Il Tempo sottolinea l’importanza per la Lazio di aver ritrovato una solida base nel proprio pubblico, col dato degli abbonamenti fissatosi su un numero di 23.600 tessere:




La sera dell’ultima partita del campionato contro il Verona, era il 21 maggio, nessuno dei 55.000 tifosi presenti, neppure il più ottimista, avrebbe scommesso sugli otto rinforzi, arrivati peraltro in tempi ragionevoli, sulla conferma di Luis Alberto e Milinkovic, su un «nuovo» Lotito che spende 50 milioni incassandone solo una quindicina. I quasi ventiquattromila abbonati (23.600, il dato ufficioso, ma ci sarà una riapertura), la prima fase della campagna si è chiusa ieri alle 19, costituiscono una buona base di partenza per una stagione da cuori forti con un campionato di «apertura», ventuno partite tutte d’un fiato fino a novembre, poi due mesi di stop per i mondiali, infine il torneo di «chiusura» con l’ultima giornata fissata il 4 giugno. I laziali hanno gradito il lavoro fatto e la quota di tessere piazzate conferma il ritrovato amore grazie alla strategia societaria ma anche alla presenza rassicurante di Sarri.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.