L’acquisto di Filip Kostic sembra ormai esser sfumato, tant’è che sull’argomento si è espresso direttamente il Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, che ai microfoni della Bild ha dichiarato:

Sono rimasto sorpreso che ora, da Francoforte, si dica che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo del cartellino. Fino a poco fa, la situazione mi sembrava diversa. Non ho avuto l’impressione dai colloqui che abbiamo avuto che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Noi, come Lazio, saremmo anche disposti a negoziare nuovamente sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo. Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che volevamo prendere Kostic. L”Eintracht poi ci ha chiesto di fare un’offerta scritta. Lo abbiamo confermato via e-mail, come richiesto, ma è stato pubblicamente dichiarato che non c’era nessuna offerta”.

Filip Kostic voleva a tutti i costi trasferirsi a Roma, sembrava sul punto mettersi a disposizione di Sarri e di firmare un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione, con la Lazio che, a sua volta, era pronta a versare 15 milioni di euro più tre di bonus. Poi la frenata improvvisa, i rumors dalla Germania, l’Eintracht che fa marcia indietro e la reazione piuttosto stizzita di Tare.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.