Domani la Lazio ritroverà finalmente il suo pubblico allo Stadio Olimpico, nelle modalità previste dal rispetto delle norme di sicurezza, a tutela della salute di tutti. Per l’occasione, il club ha organizzato una serie di iniziative e attività sociali dedicate a tutti i tifosi, dagli adulti ai giovanissimi.

Arrivando allo stadio si potranno ammirare in un angolo del Lazio Museum, che ogni mese sarà aperto al pubblico in un settore diverso dello Stadio, i 16 trofei e le 16 maglie che hanno accompagnato le vittorie della Prima Squadra della Capitale: dimani si inizia dalla Tribuna Tevere.

Si potrà conoscere da vicino la nostra Aquila Olympia, che sarà disponibile prima del match per i tifosi che vorranno portare a casa una foto ricordo con lei.

E ancora, partirà il nostro “Lazio Stadium Esports” a disposizione dei tifosi in Tevere dove in compagnia dei campioni biancazzurri di e-sports si potranno scoprire i loro trucchi e diventare giocatori ancora più forti.

Prima del match diventeranno protagonisti i piccoli Brera Raphael Temerat, di 2 anni, e Daniela Alexandra Alexe, di 6 anni, figli di donne vittime di violenza e costrette ad allontanarsi dalle loro case e attualmente ospiti della casa famiglia di Suor Paola: saranno loro a chiamare il volo di Olympia dal campo, insieme al falconiere Juan: sarà un momento di solidarietà, anche questo fortemente voluto dalla Società e dal suo presidente, Claudio Lotito.

Dopo il ritorno di Olympia, sempre in campo si esibirà Jacopo Mastrangelo con la sua chitarra.

Tra il primo e secondo tempo di Lazio – Spezia ancora musica ed intrattenimento con Riccardo Celletti offerti da Lazio Style Radio.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.