di Alessandro DE CAROLIS

Ecco le parole del centrocampista biancazzurro nella conferenza stampa della vigilia. Cataldi insieme al mister Inzaghi ha parlato di una partita dove l’importante è vincere senza pensare all’esito di Cluj-Celtic.

“Qualche piccolo rimpianto c’è visto che eravamo la favorita del girone. Come ha detto il mister abbiamo avuto episodi non a favore. A volte gira bene altre male. Noi domani faremo la nostra partita a prescindere dalla partita in Romania”.

“La speranza c’è sempre anche perché sarebbe inopportuno se il Celtic vincesse e noi noi. Mi auguro che si giochi una partita vera”.

”Sono cresciuto rispetto alla mia prima esperienza alla Lazio. Le battute di arresto mi hanno aiutato a crescere. Mi sono sempre messo a disposizione del mister e dei compagni. Spero che la squadra continui di questo passo giocando bene”.

“Il mio ruolo è particolare, complicato. Bisogna anche sbagliare per capire certe cose. Io fortunatamente ho  davanti uno del calibro di Leiva. Mi trovo meglio rispetto a prima”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.