di Alessandro DE CAROLIS

Nella conferenza stampa della vigilia europea il tecnico biancazzurro detta la via. Parole ancora fiduciose per una qualificazione che è nelle mani sia del Celtic che della stessa Lazio. Simone Inzaghi ha infatti dichiarato quanto importante deve essere la vittoria della Lazio, fattore numero uno per poi pensare al risultato del Celtic. Quasi naturale e scontato un oculato turnover domani sera.

“Noi abbiamo preparato bene la partita. I ragazzi sono stati bravi in questi tre giorni. Non so cosa abbia detto l’allenatore del Celtic. Vogliamo fare bene qui dove il Rennes è tornata a correre in campionato”.

“La squadra andrà in campo nel migliore dei modi. Ho portato qui Berisha che può solo giocare a gara in corso. Volevo fare lo stesso con Marusic ma questa mattina ha avuto una distorsione alla caviglia. Anche Adekanye ha dei problemi e vedremo come utilizzarlo. Quelli che stanno giocando meno mi danno fiducia e meriterebbero di giocare di più”.

“L’Europa League è un trofeo a cui teniamo molto. Due anni fa facemmo una grande cavalcata, l’anno scorso ci presentammo contro il Siviglia con tredici elementi. Domani faremo la nostra partita senza rimpianti”.

“Le belle parole di mister Capello fanno sempre piacere. Questo complimento fa piacere ma dobbiamo continuare a fare bene soprattutto ora che ci guardano tutti. Dobbiamo restare umili”.

“Luis Alberto la scorsa settimana aveva avuto un problemino dopo l’Udinese e l’abbiamo lasciato tranquillo negli allenamenti. Ora sta meglio, penso che possa giocare dall’inizio. Parlerò con il ragazzo. Abbiamo lasciato a casa gente importante come Radu, Leiva e Milinkovic. Lulic avrebbe riposato se Marusic fosse stato disponibile”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.