La Lazio ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti al Centro Sportivo di Formello, col primo obiettivo di lasciarsi alle spalle la cocente sconfitta con il Celtic.

Lazzari e Caicedo, ossia i migliori del Celtic Park, “cercano” la conferma per Fiorentina-Lazio. Inzaghi probabilmente ci sta pensando su: il principio dell’alternanza che dovrebbe coinvolgere Marusic (ieri ha scontato l’ultimo turno di squalifica in Europa) l’ha sempre fatta da padrone, ma questa volta rischia di doversi piegare all’opportunità di dare continuità ai giocatori più in condizione. Lazzari si è sbloccato in Europa, si è candidato per una maglia da titolare anche in campionato. Ora si rinnova il ballottaggio, cosi come quello che in attacco riguarda il compagno di reparto di Immobile. Correa parte in leggero vantaggio, ma Caicedo non si può considerare battuto in partenza.

L’allenamento di ripresa è stato di tipi defaticante per i protagonisti di Glasgow, mentre gli altri hanno svolto un lavoro atletico e tecnico. Radu e Luis Alberto riprenderanno il loro posto rispettivamente in difesa ed a centrocampo, torneranno in panchina Bastos e Vavro (Luiz Felipe sarà titolare), mentre a sinistra Lulic si riprenderà il suo posto da titolare.

(Fonte: Radiosei.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.