Nel dopogara di Spal-Lazio, il centrocampista biancazzurro Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Nel finale ho provato a calciare in un’occasione, ma un difensore mi ha spinto con la mano. Ho perso l’equilibrio e non ho potuto calciare al meglio. La partita era difficile e questi per noi sono tre punti persi. Domenica abbiamo un’altra grande chance per ripartire, ora dobbiamo stare tranquilli per guardare avanti: questa è l’unica maniera per raggiungere il nostro obiettivo.

Ci saranno ancora nove partite con tanti scontri diretti, sarebbe importante arrivare ai big match con più punti possibili. Abbiamo dominato con il palleggio, ma non abbiamo segnato: peccato per aver subìto questo rigore così nel finale. Volevamo mantenere il palleggio ed abbiamo lavorato su questo. Dobbiamo guardare in avanti senza pessimismo, la prossima gara sarà in casa e dobbiamo raccogliere i tre punti. Speriamo di arrivare al prossimo scontro diretto con 51 punti in cassaforte”. 

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.