di Daniela BONFA’

L’ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“Considerando i tanti calciatori infortunati, il Milan arriverà con una difesa rimaneggiata alla gara di domenica prossima.  La Lazio deve assolutamente vincere il prossimo match visto che si tratta di una partita importante per la classifica e per scrollarsi di dosso il tabù delle big. È uno scontro diretto per la corsa all’accesso per un posto in Champions League. Con la Lazio Ciro Immobile ha sempre avuto continuità, in Nazionale un po’ meno, ma comunque bisogna riporre massima fiducia nel centravanti biancazzurro perché è uno degli attaccanti italiani più prolifici ed uno dei migliori marcatori della Serie A.

La Lazio gioca molto sugli esterni per poi arrivare sul fondo, Ciro Immobile è il fulcro di questo gioco. Sergej Milinkovic si propone molto davanti, soprattutto nel gioco aereo. In questa stagione il campionato è più difficile rispetto allo scorso anno, si è livellato di più verso l’alto. I biancazzurri sono una mina vagante della competizione, ma starei attento anche all’Atalanta che si potrebbe inserire in un discorso “europeo”.

Il quarto posto sarà però una corsa fra Lazio, Roma e Milan, con uno di questi tre club che vedo come l’ultimo team che accederà alla Champions League. Juventus, Napoli ed Inter, infatti, le vedo più forti rispetto alle altre. Acerbi è un grande difensore, una freccia in più nell’arco di Mancini. Stiamo parlando di un giocatore esperto, attento che ha dimostrato una personalità, che non gli è mai mancata. Molto spesso si propone anche in zona gol”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.