Tegola per il Milan in vista della sfida contro la Lazio di domenica 25 novembre: durante gli allenamenti con l’Italia, il difensore Alessio Romagnoli ha riportato un problema muscolare che lo costringerà a saltare il match di campionato contro i biancazzurri. Il comunicato del club rossonero sottolinea:




Il difensore ha sostenuto questa mattina gli esami clinici effettuati dallo staff medico del Club, che hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio sinistro, subita ieri, venerdì 15 novembre, durante l’allenamento con la Nazionale. Il difensore rossonero sosterrà un nuovo controllo clinico-strumentale tra 10 giorni.

Il CT della Nazionale Roberto  Mancini ha convocato il difensore biancazzurro Francesco Acerbi per le gare con Portogallo e USA.




Il centrale classe 1988 della Lazio ritrova così il compagno di squadra Ciro Immobile.

Domani gli Azzurri affronteranno il Portogallo allo Stadio Giuseppe Meazza nella gara valida per la quinta giornata del Gruppo 3 della Lega A di UEFA Nations League. Il fischio d’inizio della sfida è in programma alle ore 20:30.

L’Italia sarà poi di scena martedì 20 novembre alle ore 20:45 alla Luminus Arena di Genk (Belgio) per affrontare gli USA in una gara amichevole.

(Fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.