Al termine della gara d’allenamento di quest’oggi, l’attaccante della Lazio Alessandro Rossi è intervenuto ai microfoni del canale televisivo ufficiale del club:




“Nella partita di oggi era necessario affinare alcuni aspetti di gara perché, nel corso dell’ultima settimana, abbiamo lavorato molto e dovevamo trasformare in un match tutto ciò che avevamo svolto in allenamento. Ci siamo riusciti. Ci stiamo impegnando molto e ci stiamo preparando per la tredicesima giornata di campionato: nei prossimi giorni rientreranno tutti i componenti del gruppo e cureremo gli ultimi dettagli in vista di un match molto importante come quello che ci attende con il Milan.”




“Le squadre non sono formate da singoli, ma svolgere una partita senza Alessio Romagnoli per il Milan sarebbe come per noi affrontare i rossoneri senza un difensore come Francesco Acerbi. Chi giocherà il prossimo incontro starà al meglio, ne sono sicuro, siamo in un momento particolare della stagione, tutti ci alleniamo al massimo ed ognuno di noi si sta impegnando. Sono sicuro che anche chi entrerà a gara in corso sarà importante e si farà trovare pronto. Oggi mi riposerò dopo una settimana di duro lavoro”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.