di Daniela BONFA’

Come ha precisato lo stesso giocatore due settimane fa, Mauricio ha rescisso il suo contratto con la Lazio dopo aver collezionato 56 presenze in biancazzurro.

In rosa, però, restano ancora almeno altri cinque casi da definire. In primis quelli del centrocampista anglo-giamaicano Ravel Morrison e dell’attaccante colombiano Brayan Perea. Entrambi hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2019, non rientrano più nei piani tecnici di Mister Inzaghi e sono alla ricerca di una soluzione condivisa con la società capitolina.

In cerca di sistemazione, inoltre, ci sono anche gli ex Primavera Lorenzo Filippini, Joseph Minala e Cristiano Lombardi. Pur stimati dal tecnico piacentino, non sono riusciti a trovare spazio in prima squadra e per loro si spera possa rivelarsi proficua la finestra di calciomercato del prossimo gennaio.

Incerto, infine, il destino anche dei due giovani talenti portoghesi Pedro Neto e Bruno Jordao. Arrivati col favore degli addetti ai lavori, hanno già esordito con la maglia della Lazio, ma è oramai assai probabile che debbano seguire un percorso di maturazione attraverso un prestito qualificante altrove, eventualmente anche in qualche club di categoria inferiore.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.