Marco Canigiani, responsabile marketing della SS Lazio, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




Non siamo noi a prendere decisioni sulla scelta di giocare la partita: so che ci sono valutazioni in corso ma al momento non abbiamo indicazioni contrarie, ci prepariamo a giocare e poi se ci saranno comunicazioni, arriveranno tempestivamente dagli enti preposti.”

Allo stadio sono previsti circa 40.000 spettatori, l’allerta meteo ha un po’ portato il dato a non crescere, prima del weekend si poteva sperare in qualcosa in più ma le notizie hanno alla fine portato ad assestarsi su questo dato.




La politica dei prezzi intrapresa contro la Spal potrà essere confermata anche in futuro, avevamo detto a inizio anno che i prezzi sarebbero stati molto variabili tra i big match e le partite di minor richiamo ma che potrebbero favorire l’afflusso delle famiglie allo stadio. Sarebbe bello poter aprire la Curva Sud contro la Spal.

Mi aspettavo un’impresa come quella di Marsiglia perché ritengo la Lazio una squadra forte e mi aspetto che in ogni partita dimostri di essere forte. La Lazio ormai ha trovato una buona continuità in Europa, forse offuscata dai 10 minuti di Salisburgo che avevano ribaltato tutto.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.