di Ufficio Stampa S.S. Lazio Pallavolo

La S.S. Lazio Pallavolo inizia la stagione nei migliori dei modi, i biancazzurri conquistano tre punti tra le mura amiche del Palaluiss di Piazza Mancini nella partita d’esordio contro la formazione neopromossa dell’Olbia.




Coach Di Vanno schiera nel primo set il sestetto formato da Valenti al palleggio, Spampinato e Buongiorno al centro, martelli Del Mastro e Ricci, opposto Mestriner e libero Recupito. Nel primo parziale la squadra sarda parte meglio e si porta cinque punti sopra la Lazio, che però riesce a rosicchiare qualche punto agli avversari fino a trovare la parità e il sorpasso. Cambio durante il set per i biancocelesti che mettono in campo Pietrobono che accende la luce e aiuta i compagni a vincere il primo set 25-22. Secondo set che parte fotocopia del primo, la Lazio si trova a inseguire l’Olbia che riesce a portarsi avanti di otto punti. Cambio tra i due liberi, esce Recupito ed entra Cirino.




Con Del Mastro in battuta comincia il recupero delle aquile che superano gli avversari e vincono il parziale 25-19. Terzo set di assoluta superiorità della Lazio che per tutto il parziale si trova in vantaggio rispetto agli avversari e che chiude il set 25-16.
Squadra e tecnici stasera si riuniranno di nuovo in palestra per iniziare a preparare la partita di sabato contro l’Anguillara.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.