Andrea Balzanetti, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio, parlando dell’imminente avvio di stagione biancazzurro, anche alla luce di quanto si è visto negli ultimi testi internazionali:




Il calcio d’estate lascia il tempo che trova, le amichevoli non incidono dal punto di vista dei risultati. Contro il Borussia Dortmund si è visto un Correa indietro fisicamente ma parliamo di un giocatore molto valido tecnicamente. Milinkovic, invece, ha nuovamente dimostrato tutte le sue qualità.

Sabato ci attende subito una partita molto complicata, diversi elementi della rosa hanno acquisito maggiore minutaggio.




Badelj deve entrare nei meccanismi, ha bisogno di un periodo di adattamento, Durmisi è ancora un po’ spaesato: l’assenza di Leiva e Lulic si farà sentire bella gara d’esordio in campionato. Caceres è un’opzione più che valida per la corsia mancina, l’uruguaiano ha caratteristiche difensive, non escludo un suo impegno dal primo minuto contro il Napoli.

Bastos contro i partenopei disputò un’ottima prestazione contro Insigne prima dei vari infortuni che si sono susseguiti nella gara casalinga, personalmente opterei per l’angolano in campo con Acerbi e Radu”.

(fonte: sslazio.it)







LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.