L’ex attaccante biancazzurro, Renzo Garlaschelli è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“La Lazio è una compagine ancora in via di definizione, la preparazione non è ancora terminata: è necessario attendere l’inizio del campionato per verificare a che punto si trova la formazione guidata da Mister Simone Inzaghi.

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato, ma serviranno alcune giornate per capire quali saranno le compagini che lotteranno per determinati obiettivi.

Sabato prossimo Lulic e Leiva, essendo squalificati, non potranno giocare la sfida con il Napoli, ma la buona campagna acquisti portata avanti dalla Società ha garantito delle valide alternative come Durmisi, Caceres, e Badelj. Calciomercato? Alla Lazio, secondo me, manca ancora un attaccante che possa affiancare Immobile e Caicedo nel reparto.

A mio parere la Juventus è ancora oggi la squadra più forte della Serie A, ma dietro ai bianconeri vedo squadre come la Lazio, il Napoli, l’Inter e la Roma”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.