di Daniela BONFA’

Nel dopogara di Arsenal-Lazio, il centrocampista biancazzurro Sergej Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Mi è piaciuto molto sentire l’ovazione dello stadio quando lo speaker ha pronunciato il mio nome. Ho giocato circa mezz’ora questa sera e sono felice di essere tornato a disposizione. Mi è mancato molto il pallone dopo un mese di vacanza: ora siamo concentrati sulla gara di domenica prossima con il Borussia Dortmund. Per noi questo era un buon test e spero lo sia stato anche per loro che sono una grande squadra. Affrontare i Gunners ha rappresentato sicuramente un test importantissimo.

Tanti tifosi mi hanno atteso in Clinica Paideia nel giorno delle mie visite mediche: queste manifestazioni sono sempre molto piacevoli. Vorrei vedere tanti tifosi presenziare anche a Formello, il loro sostegno ci dà sempre una grande mano.

Sono tornato alla Lazio, ho un contratto con il Club e sono concentrato sull’esperienza in biancazzurro e sulla mia squadra. Nonostante ciò, nel calcio non si sa mai come possono evolvere le faccende.

Questa sera abbiamo creato molte occasioni, non siamo riusciti a trovare la via del gol, ma speriamo di essere concreti nelle gare che conteranno. È necessario siglare dei gol per vincere le partite e la sfida di questa sera ha rappresentato sicuramente un buon banco di prova.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha dato risalto alla Serie A: il campionato italiano sarà molto più combattuto rispetto agli ultimi anni”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.