di Fabrizio SCACCO

Altra giornata di allenamento per gli uomini di Mister Inzaghi che, sul campo di Formello, sono stati impegnati in una doppia seduta di allenamento in vista sia dell’inizio del campionato, che dell’imminente amichevole di prestigio contro l’Arsenal.

Nella sessione mattutina i giocatori della Lazio sono stati divisi in due gruppi, con gli uomini del reparto arretrato impegnati in esercitazioni tattiche, mentre il resto della squadra ha svolto esercizi di natura tecnica e atletica.

Nella sessione pomeridiana i ruoli si sono invertiti, così è toccato hai difensori svolgere il lavoro atletico e tecnico, con il resto della rosa alle prese con i movimenti offensivi.

Al termine della sessione mattutina il dottor Rodia ha risposto alle domande riguardo lo stato di salute dei quattro giocatori, Berisha, Marusic, Strakosha e immobile, che hanno avuto problemi fisici durante la preparazione, dicendosi ottimista circa il loro pieno recupero in tempi brevi.

Sul fronte societario è stata annunciata per domani la conferenza stampa dei due nuovi arrivi Badelj e Correa.

Il responsabile Marketing Marco Canigiani, sul tema degli abbonamenti, ha dichiarato il raggiungimento di quota 15000 tessere vendute ed ha posto come prossimo obbiettivo quello di raggiungere i 20000 abbonati.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.