Uno a desta, uno a sinistra. Lazio alla ricerca di due esterni per dar man forte a Simone Inzaghi nel caso il tecnico biancazzurro dovesse continuare con il 3-5-2.




Se mettiamo come titolari Marusic e Lulic, i loro rincalzi Lukaku e Basta non sembrano offrire garanzie in termini di prestazioni. Per il serbo c’è la carta d’identità che comincia a pesare, sul belga ci sono le condizioni fisiche non ottimali che non lo stanno facendo rendere al meglio. Più efficace da sostituto che da titolare, anche se non è esattamente il sogno di ogni calciatore.




Per il versante mancino il nome più gettonato è quello di Diego Laxalt. Il giocatore del Genoa è un classe 93 che ha più di 100 presenze in Serie A, e che quindi non avrebbe bisogno dell’ambientamento. In più mettiamoci corsa, senso della posizione e tecnica, ed ecco qui che il profilo sembrerebbe essere più che gradito all’allenatore ed allo staff.




Sul versante destro uno dei nomi gettonati è quello di Manuel Lazzari, attualmente in forza alla Spal. Anche lui classe ‘93, ha conosciuto la massima divisione più tardi dell’uruguaiano. 36 presenze e due reti ne hanno fatto aumentare la considerazione degli addetti ai lavori. Potrebbe essere il rincalzo giusto, con la ghiotta occasione di poter giocare su tre fronti. Solo nomi che girano e schermaglie iniziali. Nomi che possono piacere o no, ma tali rimangono finché non ci sono le ufficialità.

(fonte: sslazio.it. foto: la nuova ferrara)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.