Per la Lazio, Under 14, sfida decisiva per la semifinale della Wanda Football Cup: per sperare di raggiungerla, erano necessari i tre punti contro i padroni di casa del Wanda.




La compagine biancazzurra, di conseguenza, approccia alla sfida con grande intensità, provando a costringere il Wanda nella propria metà campo. La Lazio costruisce una grande mole di gioco, senza però rendersi particolarmente pericolosa in zona gol. Agli albori della seconda frazione di gioco scatta l’arrembaggio biancazzurro: a suonare la carica è Del Mastro che, sugli sviluppi di un corner battuto da Napolitano, coglie in pieno il palo. È il preludio della rete capitolina che, infine, arriva al 15’ con Marafini.




La marcatura nasce da un’iniziativa personale del solito Napolitano che, dall’out sulla sinistra riesce a trovare al centro Milani; quest’ultimo centra il palo e la respinta del legno si trasforma in un assist ancora per Napolitano, il quale sventaglia sulla destra per il neoentrato Tredicine, che crossa nuovamente in area per Marafini: il numero 6 batte l’estremo difensore avversario con un destro al volo regalando i tre punti alla selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La Lazio vola momentaneamente in testa alla classifica con 7 punti all’attivo: per la qualificazione dei biancocelesti saranno decisive le gare che si disputeranno in serata tra Ajax e Benfica e tra Siviglia e Wanda.




IL TABELLINO

Wanda Football Cup | Girone B | 4ª giornata

LAZIO-WANDA 1-0

Marcatore: 35′ Marafini (L)

LAZIO: Sternini, Bedini, Quaresima, Mancini, Del Mastro, Marafini, Serafini (21’ Vecchi), Rossi (30’ Carboni), Milani, Napolitano, Nannini (28’ Tredicine). A disp.: Morsa, Minelli, Brasili. All. Marco Alboni

(fonte: sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.