di Stefano BELLI

Fabio Poli, ex attaccante biancazzurro della leggendaria squadra del -9, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio per un bilancio sulla stagione appena trascorsa:




La stagione della prima Squadra della Capitale è stata sicuramente positiva, ma è mancata la ciliegina sulla torta. Mi auguro che, in vista della prossima annata sportiva, la compagine biancazzurra possa rafforzarsi e lavorare sugli errori che hanno impedito alla formazione di mister Simone Inzaghi di approdare in Champions League. La Lazio è ricca di grandi talenti ed, inoltre, il tecnico biancazzurro ha portato una continuità di gioco che è stata fondamentale nelle ultime due stagioni.




Per vincere bisogna saper gestire al meglio le gare. Non è facile, ma questa caratteristica è fondamentale. I biancazzurri devono migliorare sotto il punto di vista mentale perché, in alcune circostanze, la Lazio non è riuscita a gestire al meglio alcune situazioni di gioco. Sotto il punto di vista tattico, la Prima Squadra della Capitale ha ampi margini di crescita sotto il punto di vista difensivo”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.