di Giorgio BICOCCHI

Ansia-pallavolo: la salvezza, in Serie B, passerà per la vittoria nell’ultima gara di Sabaudia. I biancocelesti battono Casal de’ Pazzi in rimonta ma non basta perché Orte fa due punti e Cimitile uno. Arrivo in volata, dunque, con la Lazio che, quart’ultima, è chiamata adesso al blitz nel pontino. Mentre Orte e Cimitile si sfideranno tra loro, togliendosi inevitabilmente punti.




Calcio a 5 femminile
Doppietta di Beita, un gol a testa per Rebe e il Capitano Barca. Così le ragazze biancocelesti si sono imposte a Pescara, acciuffando proprio sul filo di lana la qualificazione ai play-off scudetto.
Prima partita sabato prossimo nel derby contro l’ Olimpus, Campione in carica. Sarà il quarto scontro stagionale tra le due formazioni: finora siamo stati sempre sconfitti.




Pallanuoto
Alla Lazio, alla “Scandone”, non sono bastati i cinque gol di Leporale per strappare punti, alla Canottieri Napoli. Lazio che resta nona nella classifica di A1 con un solo punto di vantaggio sulla zona play out.
E sabato, al Foro Italico, sfida decisiva contro il Posillipo. Se la Lazio dovesse vincere sarebbe praticamente salva.

Hockey
In B Lazio corsara a Campagnano: primo posto e formazione imbattuta. Le ragazze dell’Under 18, invece, sono terze a Pisa nella Poule scudetto di categoria, vinto dalle padrone di casa.

Baseball
La Lazio non ha giocato ma il quarto turno della Serie B non porta buone nuove perché i biancocelesti scivolano all’ultimo posto.




Calcio a 8
Tra una settimana la partenza per Mosca dove la Lazio prenderà parte alla Continental Football League, una sorta di prestigiosissima Champions League della disciplina

Beach Soccer
Sarà Matteo Costa il nuovo portiere della Lazio. Si tratta di un ritorno, un numero uno che ama anche segnare.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.