Alla vigilia di Salisburgo-Lazio, il difensore biancazzurro Stefan Radu è intervenuto in conferenza dalla Sala Stampa del Salzburg Stadion.

“Il Salisburgo corre tantissimo ed è ben organizzato. Gli austriaci sono molto preparati fisicamente. Il match d’andata, per me è stato uno dei più difficili in Europa League. Il derby è sempre stimolante, ma lo è soprattutto in vista della gara di domani: la vittoria della Roma con il Barcellona ci spinge ulteriormente a passare il nostro turno europeo. Mister Inzaghi mi ha cambiato di ruolo, ora gioco come centrale, ed al gruppo ha dato tanto, siamo sempre con lui; fino alla morte.

Sono stato circa tre settimane fermo per un piccolo problema, sto recuperando la forma. Giovedì scorso ho giocato dopo soli due allenamenti con il gruppo. Il Salisburgo è molto forte fisicamente ed ho fatto fatica in campo nella gara d’andata, ma gradualmente sto recuperando. Domani metteremo in campo il cuore per passare il turno, il mister ci dirà i consigli giusti per raggiungere le semifinali di Europa League.

Siamo abituati a giocare in questa competizione, anche con tanti tifosi avversari sugli spalti. Giovedì avevamo circa 50.000 tifosi al nostro fianco: sostenitori simili a quelli laziali non si riescono a trovare in giro”. 

Fonte: S. S. Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.