COMUNICATO UFFICIALE
Il Comitato Consumatori Lazio comunica che a partire dalla data odierna sarà possibile aderire per via telematica al Comitato medesimo ed alla Class Action per l’erronea applicazione del protocollo VAR subita dalla S.S. Lazio e dai tifosi/consumatori laziali.
Per farlo sarà sufficiente scaricare, compilare in ogni sua parte ed inviare all’indirizzo e-mail consumatorilazio@libero.it la allegata “Richiesta di Adesione”, unitamente ad una copia fronte retro del proprio “Documento di Indentità” e del proprio “Codice Fiscale”, nonchè della “Distinta di Bonifico” attestante l’avvenuto pagamento della Quota Associativa 2018 di € 10,00.
(SCARICA LA RICHIESTA DI ADESIONE)
Tale quota dovrà essere corrisposta a mezzo bonifico bancario, utilizzando il seguente Codice Iban IT73T0569603220000005204X64 del conto corrente bancario intestato al Comitato Consumatori Lazio (indicare come causale: richiesta di adesione di nome e cognome).
E’ bene precisare che la suddetta “Richiesta di Adesione” contiene già nel relativo testo la “Auto-dichiarazione” con cui l’Aderente attesta di essere in possesso dei requisiti richiesti e necessari al fine e che nel caso in cui lo stesso sia “Concorrente” al pagamento pay-tv di altro soggetto occorre indicare il nome e cognome del titolare nello spazio appositamente riservato.
Per ogni altra esigenza, informazione e/o necessità, pregasi scaricare e leggere attentamente la “Nota Esplicativa” parimenti acclusa al presente comunicato.
Si precisa, altreì, che tanto la “Richiesta di Adesione” quanto la “Nota Esplicative resteranno pubblicate, scaricabili ed a disposizione degli Aderenti sul sito ufficiale del Comitato Consumatori Lazio, Laziostory.it – Categoria C.C. Lazio, dovendosi infine sottolineare che nei prossimi giorni l’indirizzo e-mail consumatorilazio@libero.it sostituirà definitivamente quello precedente aquila1915@libero.it che conseguentemente non sarà più utilizzabile.
Roma, lì 11 Aprile 2018
Il Comitato Consumatori Lazio
(Il Pres. Avv. Gian Luca Mignogna)