Al termine di SPAL-Lazio, il tecnico biancazzurro Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. 




“Non è stata una gara semplice, la SPAL è una squadra organizzata che farà soffrire molte squadre soprattutto in questo stadio molto caloroso. Abbiamo realizzato gol di ottima fattura ed abbiamo vinto una partita importante: siamo contenti.

Avremmo dovuto evitare il rigore a sfavore, eravamo appena passati in vantaggio ma non ci siamo demoralizzati, siamo tornati in vantaggio ed abbiamo poi calato il tris. Non so quale fallo abbia fischiato l’arbitro, il quale però lo ha definito nettissimo.




La Lazio è stata un bel vedere, questa sera come in altre partite. Siamo contenti, ora ci riposiamo una settimana poi da qui alla fine ci attende un autentico tour de force.

Abbiamo subito due gol ma uno su rigore ed un altro per un episodio. Trovare il pelo nell’uovo in una partita così non mi piace. Applausi a questi ragazzi che dai primi di luglio ci stanno dando dentro alla grande.




Quando ho tolto Radu ho inserito Luiz Felipe perché secondo me era la partita gusta per poterlo gettare nella mischia. Anche Milinkovic era ammonito, non volevo finire la partita in dieci e quindi ho preferito sostituire entrambi”.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.