di Giorgio BICOCCHI

Legittima vetrina per l’impresa della Lazio Pallamano che, sul parquet di casa di Settecamini, ha infranto, in Serie A2, l’imbattibilità del Città Sant’Angelo. Vittoria ottenuta in rimonta, dunque ancora più da menzionare. Lazio a quota sei e con il morale a mille. Tre successi di fila e tanta determinazione: il gruppo di Pino Langiano esulta.




Pallanuoto

In Serie A1 un incredibile uno su nove in superiorità numerica ha orientato la sconfitta della Lazio contro la Florentia. Troppo importante il deficit offensivo per sottacerlo. Ora due gare da vincere contro Acquachiara e Catania per staccarsi dalle zone minate.

Calcio a 5

Ragazze sconfitte dal Kick Off, ora ottave nella classifica di serie A. Biancocelesti con due gare da recuperare, però, che potrebbero di nuovo lanciarle ai primi posti. Lunedi’ sera formazione maschile in campo contro Latina. Punti fondamentali in palio.

Pallavolo

In Serie B viaggio nefasto della Lazio in Campania, battuta dal Cimitile. Squadra vuota, brutto black-out. Per fortuna classifica ancora positiva.

Ginnastica

A Padova si è chiuso il campionato Nazionale di ritmica di Serie A2. Le “flaminiette” della Lazio si sono classificate al sesto posto. Dal 2018 Serie A unica a 20 squadre, con la Lazio.

Hockey

In Serie B Veterani sconfitti all’Acquacetosa dal Mogliano. Lazio Hockey in campo nel recupero, domenica prossima, contro Campagnano.

Calcio Femminile

Due reti di Grassi e Bassotti consentono alla Lazio di vincere a Frascati e di consolidare un bilancio, sinora, di soli successi. Ora due facili gare contro Pomezia e Lariano per incrementare il vantaggio sulle inseguitrici.

Rugby

Vola in Serie C il secondo XV della Lazio: altro trionfo e primato inattaccabile. Prima squadra, invece, attesa sabato dalla improba trasferta in casa del Calvisano, in Eccellenza.

Scherma

Festeggia i venti anni di attività la Sezione di Ariccia, quinta società italiana per risultati.

Calcio a 8

Mercoledì sera Lazio in campo, in Serie A, contro lo Steaua per tornare a vincere.



LASCIA UN COMMENTO