di Giorgio BICOCCHI

Il programma del prossimo fine settimana, l’ultimo di novembre? Accattivante, come al solito, con tante Lazio all’assalto dei propri obiettivi.

Proverà, ad esempio, sabato pomeriggio il blitz a Firenze la Lazio Pallanuoto: contro la Florentia vittoria possibile per le calottine biancocelesti che, con sei punti colti in cinque gare di A1, strizzano ora l’occhio – dopo aver perso con Recco mercoledì scorso – ad un segmento di calendario non proibitivo. Florentia con indubbi valori ma la Lazio cercherà il colpo grosso.

Il resto del carnet? Eccolo, in rigoroso ordine sparso.




Calcio a 5

Sabato la formazione femminile, priva di Lucileia, sale in Lombardia per sfidare il Kick Off. Partita complicata. Lunedì sera, poi, la squadra maschile, terz’ultima in Serie A, affronterà alle 20,45 al Palagems, con diretta su Sportitalia, il Latina in un match molto importante.

Ginnastica

Si chiude sabato a Padova la Serie A2 di ritmica: la Lazio, settima, cercherà di migliorare la propria posizione.

Pallamano

In serie A2 duro impegno per la Lazio sabato pomeriggio (ore 18) al “Palaramise” contro la capolista del girone, Città Sant’Angelo.

Pallavolo

La Lazio, quarta nel girone di Serie B, sarà sabato sul parquet campano del Cimitile. Sfida insidiosa ma il sestetto biancoceleste vuole cancellare lo stop patito domenica scorsa al Palaluiss.

Hockey

In Serie B Veterani biancocelesti in campo domenica (ore 12, Acquacetosa) contro Mogliano. Turno di riposo, invece, per la Lazio-capolista che tornerà in campo domenica 3 dicembre contro il Campagnano nell’ultimo atto del girone di andata.

Calcio Femminile

Primatista della Serie C, la Lazio è di scena domenica pomeriggio a Frascati. Sfida del gol tra le due formazioni che, nel raggruppamento, hanno segnato di più.

Rugby

Fermo il Campionato di Eccellenza: si riprenderà sabato prossimo con Calvisano-Lazio.

Atletica Leggera

Lazio di corsa a Roma nella “Run for Autism”, nella “Firenze Marathon” e nella Mezza Maratona di Milano.



LASCIA UN COMMENTO