Al termine della sfida contro il Milan, vinta per 4-1, il difensore biancazzurro Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. 




“Abbiamo lavorato molto bene come squadra. All’inizio abbiamo faticato a livello comunicativo concedendo troppo possesso al Milan. I rossoneri non sono stati pericolosi e noi siamo stati bravi in contropiede a tenere la sfera, loro sono andati in difficoltà e questo risultato è molto buono per la squadra: abbiamo realizzato due gol nel primo tempo e abbiamo realizzato altre due reti al rientro.




Bisogna fare i complimenti al mister per la preparazione tattica della sfida, noi siamo stati bravi in ogni movimento difensivo ed anche in marcatura: così è più facile per tutti vincere. Il Vitesse è una bella squadra, vogliono sempre giocare il pallone e vantano buone individualità. Non sarà facile, ma noi ce la possiamo fare. Ho giocato con Castaignos, è tornato da poco nel club olandese. Lo conosco bene”. 

Al termine della sfida di quest’oggi, il difensore biancazzurro Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.




“Questa vittoria è molto importante per noi, stiamo lavorando molto bene per dare sempre il massimo. L’esordio? Sono felice, ho lavorato e mi sono allenato tanto per esordire in maglia biancoceleste. Devo sempre dare il meglio per farmi trovare pronto, ho avuto la mia opportunità. Tutti i compagni mi aiutano, mi dicono di stare sempre tranquillo e di far bene.




Dopo questa vittoria, dobbiamo pensare al Vitesse per fare una grande gara anche in Olanda. La Lazio ha bisogno di tutti, tutti i calciatori a disposizione devono farsi trovare a disposizione: questa è la cosa più importante di tutte”.

Il centrocampista biancazzurro Luis Alberto, autore del gol del momentaneo 4-0, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine della partita.




“Ciro Immobile è un grande compagno, parla un po’ di spagnolo ed è il massimo per me giocare con un top player come lui. Siamo più forti dello scorso anno, abbiamo fatto un’ottima prestazione perché abbiamo tante individualità di grande livello. Anche Nani e Felipe Anderson torneranno presto in campo e ci daranno sicuramente una grande mano.




È facile giocare anche con Milinkovic. A me piace giocare la palla e posso giocare in qualsiasi posizione del centrocampo, ma penso sempre e solo a dare il massimo per la Lazio. Ho fiducia in una chiamata in Nazionale, sarebbe importante difendere il mio paese. Penso solo a lavorare sempre di più.




Anche giocare in Europa è molto importante. Sono a disposizione del mister, se vorrà schierarmi anche giovedì io sarà pronto. Sono giovane e posso sempre giocare, non sono affatto stanco. Inzaghi ha a disposizione tanti giocatori che danno il massimo in ogni allenamento, di conseguenza l’intero gruppo si esprime bene in gara”. 

(fonte: sslazio.it)



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.