Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.




“Ieri sera, nella location di Spazio Novecento, sono state presentate le nuove maglie. È stato un bell’evento, che ha unito la storia con il futuro. Istantanee del passato e nuove tecnologie hanno svelato in anteprima le divise per la stagione 2017/2018 attraverso effetti scenici emozionanti. La serata è ben riuscita, è stata molto apprezzata, al pari delle maglie, che portano con sé un pizzico di storia guardando, però, sempre al futuro. Le immagini erano già virali nella notte.




Da qualche anno, insieme a Macron, cerchiamo di cucire le divise da gioco con un filo di continuità tra passato e futuro: è l’elemento che riteniamo sia maggiormente apprezzato dai tifosi.

Sul sito biancoceleste sarà presto on-line, speriamo con l’inizio prossimo campionato, una nuova sezione che vuole raccontare la storia del club attraverso le maglie e i cimeli in possesso della Società stessa, dei collezionisti e di tutti i tifosi. Ci sarà anche una parte interattiva, attraverso la quale chiunque abbia un oggetto che rappresenta un momento storico della Prima Squadra della Capitale potrà inviare una foto e raccontarne la storia per entrare a far parte della gallery del portale. Noi, allo stesso tempo, utilizzeremo tutto questo in preparazione di un museo che non sia solo virtuale ma possa presto essere anche reale.




Questa sera, dalle ore 20:00, sono in agenda tre eventi in contemporanea tra il Macron Store di Settebagni e i Lazio Style 1900 Official Store di via Prenestina e via Calderini, dove i tifosi potranno incontrare i calciatori e ammirare i nuovi look delle strutture. L’orario varierà in base al termine dell’allenamento di oggi; giusto il tempo per i calciatori di fare la doccia e raggiungerci.




Nel nuovo accordo stipulato con Macron e valido per i prossimi cinque anni, c’era il progetto di rivisitare i negozi ufficiali. Gli store di via Calderini e via Prenestina già pronti; nei prossimi mesi anche gli altri punti vendita verranno rinnovati”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.