Alessandro Rossi, attaccante della Prima Squadra della Capitale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM, a margine del Meet&Greet con i tifosi biancocelesti presenti all’Official Store di via Prenestina 200.




“Le nuove maglie mi piacciono molto, specialmente quella realizzata per l’Europa League. L’obiettivo è sempre quello di onorare la divisa che indossiamo e fare bene in campo.

All’interno dello spogliatoio c’è una buona atmosfera. Io arrivo dalla Primavera, sono tra i più piccoli e spesso non è facile ma i compagni mi stanno facendo ambientare in modo meraviglioso. Mi sento a casa.




Mister Inzaghi ha realizzato una stagione fantastica, mi auguro che lui e la Società vogliano confermarmi e spero di crescere molto.

In campo darò tutto, è il mio modo di giocare. Se devo percorrere un metro in più che serve per guadagnarmi la conferma, lo farò.

I tifosi mi hanno chiesto di dare il sangue, a me come agli altri, e noi lo faremo.




Il tecnico trasmette calma e serenità. Mi ha aiutato nel gol e mi ha insegnato a seguire sempre la palla con lo sguardo fino all’ultimo prima di calciare per coordinarmi al meglio; tanti gol che ho realizzato, infatti, sono arrivati proprio grazie a questo suo consiglio. Anche mister Farris mi sta aiutando molto, soprattutto nel capire quando dare tutto e quando invece gestire il pallone e dosare le forze. Anche se mi alleno da pochi giorni con i grandi, mi sento già cresciuto molto; so che sembrerà esagerato ma è così.




Sono pronto a dare tutto per crescere e restare a casa. È il mio sogno”. 



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.